Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Electronic Arts cancellò un altro gioco a tema Star Wars, nome in codice Viking?

Stando a un recente report di Kotaku firmato dal noto insider Jason Schreier, Electronic Arts avrebbe cancellato un progetto legato all'universo di Guerre Stellari, più i particolare a Star Wars: Battlefront II.



Il gioco venne lanciato nel 2017 e, stando alle parole di sei persone vicine all'ambiente, sembra che fosse in programma la creazione di uno spin-off con elementi open-world. Noto con il nome in codice di “Viking“, questo sarebbe stato tuttavia cancellato dall'editore statunitense attorno alla primavera del 2019.



Star Wars Vikings sarebbe dovuto uscire su PlayStation 5 e Xbox Series X nell'autunno del 2020, ma a causa di presunti problemi logistici e di sviluppo tra i team di Canada e Inghilterra, non sarebbe stato possibile rispettare la scadenza data e da qui la decisione di eliminare il progetto.



Se le parole di Schreier fossero vere, si tratterebbe del terzo gioco a tema Guerre Stellari cancellato da Electronic Arts. In attesa di eventuali aggiornamenti, ricordiamo che invece Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto un successo sorprendente, tanto che è già stato confermato l'arrivo di un sequel.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 febbraio 2020 alle 11:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 3 persone