Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Two Point Hospital sbarca finalmente su console

L'ironico manageriale ospedaliero Two Point Hospital è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, sia in versione digitale, sia fisica. Si annuncia anche che due delle funzionalità più popolari per la versione PC, la modalità Sandbox e il progetto Supervirus, arriveranno tramite aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme il 31 marzo 2020.



Dopo un fantastico lancio su PC ad agosto 2018 e aver totalizzato oltre un milione di copie vendute, Two Point Hospital è disponibile per console, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC, in una versione apprezzata dalla critica per l'adattamento del sistema di controllo e la giocabilità su tutte le piattaforme.



Two Point Hospital ha visto l'introduzione di diverse funzionalità aggiuntive sin dal suo lancio su PC, come la modalità Interior Designer, la possibilità di copiare e incollare la struttura delle stanze e la personalizzazione dei personaggi, tutte già inserite anche nelle versioni console.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 febbraio 2020 alle 11:40