Ghost Recon Breakpoint ritarda l'aggiornamento
Ubisoft afferma che il lancio della Immersive Mode e la classe Ingegnere, per Ghost Recon Breakpoint sono state posticipate.
Ghost Recon Breakpoint non ha iniziato con il piede giusto. Il videogioco, che non è arrivato ad essere il successo che Ubisoft sperava, prometteva una serie di grandi cambiamenti ancora non avvenuti. L'impresa francese condivise una serie di attualizzazioni e cambi profondi che si avranno nel titolo, ma pare che molti di loro veranno posticipati. Dopo l'evento Terminator la community è stata lasciata senza più informazioni sulla Immersive Mode e la classe Ingegnere che dovevano arrivare questa primavera.
No classi, no Immersive Mode
Ghost Recon Breakpoint doveva ricevere in questi giorni la Immersive Mode, una modalità realistica che cambia la giocabilità del titolo facendolo diventare molto più credibile in base alle condizioni in cui ci troveremo, ma si dovrà aspettare. Non riceverà nemmeno la nuova classe, Ingegnere, che prometteva dare una nuova profondità alla giocabilità. Stando a quanto confermato da Ubisoft l'aggiornamento arriverà più avanti per diverse difficoltà che la software house ha incontrato nell'inserire la Immersive Mode all'interno del titolo: “la complessità trovata nell'integrare questa modalità nel titolo ci ha spinti a scegliere di rimandare l'aggiornamento così da poter lavorarci con più calma e in modo corretto”.
Il prossimo 5 di marzo, Ubisoft darà nuovi dettagli su tutto ciò che è in arrivo su Ghost Recon Breakpoint.
The post Ghost Recon Breakpoint ritarda l'aggiornamento appeared first on Stadians.

Divodark
Gioco già morto.
Stadians - Italia
Purtroppo è così. Speriamo Ubisoft riesca a riprenderlo, aveva del potenziale.