Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sims 4: ricreata la casa di Parasite

Protagonista della line-up PlayStation Plus del mese di febbraio 2020, assieme a BioShock: The Collection e Firewall Zero Hour, The Sims 4 è il videogioco per antonomasia in cui creare e gestire la propria vita virtuale. Ma non solo, il titolo sviluppato da Maxis è un vero e proprio laboratorio in cui gli utenti più ispirati riescono a elaborare le idee più particolari.



Tra le creazioni più affascinanti degli ultimi tempi, vi è quella dello YouTuber “simkoongarchitect”, che ha ricreato in gioco la casa di Parasite, pellicola vincitrice del premio Miglior Film agli Oscar 2020. L'architetto virtuale ha registrato in video le diverse fasi della creazione dell'edificio e dopo aver mostrato con cura la planimetria, ha persino effettuato un tour interno dell'immobile. Dalle enormi vetrate esterne, ai più particolari dettagli dell'arredamento; chi ha visionato il film diretto da Bong Joon-ho, riconoscerà immediatamente la location. E voi? Avete ricreato qualche ambientazione particolare o vi state cimentando alla caccia al Platino?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 febbraio 2020 alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone