Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Doom: Eternal potrete arrivare fino a 1000fps se il vostro hardware ve lo consentirà

I giocatori di sparatutto in prima persona, specialmente quelli che sono cresciuti con Quake e Unreal Tournament, sanno benissimo che per essere competitivi la grafica non conta: ciò che importa è il framerate.



Giocare a framerate elevati non è solo visibilmente appagante, ma è anche di importanza vitale nel gioco online. E poi diciamocelo: chi riprende in mano un gioco vecchio di anni, con il proprio hardware moderno, non lo fa per avere i dettagli grafici al massimo, ma per assaporare un gioco senza il minimo calo di frame.



Gli sviluppatori di Doom: Eternal, id Software, lo sanno benissimo ed è proprio intorno a questa mentalità che è stato sviluppato l'id Tech 7 engine. Stando a quanto dichiarato dal programmatore di questo engine, Billy Kahn, quando in futuro si disporrà di un hardware sufficientemente potente, sarà possibile giocare a Doom: Eternal addirittura fino a 1000fps.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 febbraio 2020 alle 11:40

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 3 persone