Captain Tsubasa: lo story mode in un trailer esteso
Ancora non sappiamo la sua data di lancio ma Captain Tsubasa: Rise Of New Champions ha già fatto breccia nei nostri cuori, forse giocando sul fattore nostalgia come emerge dal nostro “provato”.
A dispetto di quanto si paventava nelle scorse settimane, Captain Tsubasa: Rise of New Champions disporrà di una modalità storia come svelato dallo story mode trailer rilasciato poco tempo fa e che Bandai Namco ha riproposto in una versione “estesa”:
In Italia lo abbiamo conosciuto come Holly e Benji grazie all'anime trasmesso in TV per poi scoprire, tramite i manga, che il titolo originale, nonché nome del protagonista, è Captain Tsubasa.
Entrato nell'immaginario collettivo di molti, soprattutto di chi era bambino a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio degli anni Novanta, Captain Tsubasa rappresenta un'interpretazione del calcio fatta di sacrificio, sudore e, soprattutto, di tiri micidiali e spettacolari.
Questa sua peculiarità si riflette in Captain Tsubasa: Rise of New Champions e questo story mode trailer esteso ci catapulta nelle storiche partite affrontate da Tsubasa e compagni per raggiungere la vetta del calcio giovanile in Giappone.
L'uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è fissata per il 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.
L'articolo Captain Tsubasa: lo story mode in un trailer esteso proviene da GameSource.

MastroN64
Se continuiamo così l'hype mi ucciderà 😅