Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 ha una data di uscita per Stadia. Confermato il supporto al cross-play con la versione PC

Stadia di Google ha lentamente rafforzato il suo catalogo di titoli nelle ultime settimane - aggiungendo giochi della serie Steamworld di Image & Form e Serious Sam di Croteam - ma è passato un po' di tempo da quando il servizio streaming ha ricevuto un recente successo. Questo cambierà il 17 marzo, quando Stadia vedrà l'arrivo di The Division 2.



The Division 2 di Ubisoft, che è uscito su altre piattaforme poco meno di un anno fa, è probabilmente il titolo di più alto profilo ad arrivare su Stadia dal lancio di Borderlands 3 a dicembre. E la buona notizia per gli utenti del servizio streaming è che l'espansione Warlords of New York arriverà insieme al gioco base, il che significa che i giocatori avranno accesso all'edizione più aggiornata.



Meglio ancora, e forse data la base relativamente limitata di giocatori Stadia, The Division 2 supporterà il cross-play completo con la versione PC, garantendo così un numero di giocatori più consistente il giorno del lancio. Per sfruttare questa funzionalità cross-play, gli utenti dovranno collegare il proprio account Stadia al proprio account Uplay.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 marzo 2020 alle 09:10

Piace a 1 persona