Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Credete nel cuore delle carte? Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, in arrivo

Rilasciato l'estate scorsa su Nintendo Switch, il videogioco definitivo del TCG più famoso del mondo è pronto a sbarcare su PlayStation 4 a partire dal 24 marzo. Per omaggiare la notizia, Konami ha rilasciato un trailer di annuncio.



L'edizione che giungerà su console Sony sarà completa di tutti gli aggiornamenti ricevuti da Yu Gi Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution su Nintendo Switch. Le novità che saranno implementate dal 24 marzo sono:



  • 900 carte aggiuntive (per un totale di oltre 10.000 carte)
  • Nuovi personaggi si aggiungono alla mischia, fra cui Lightning, Varis ed Emma
  • Nuove storie provenienti dalla serie Yu-Gi-Oh! Vrains

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2020 alle 09:30

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone, 2 persone

 

Franchise stra-morto, perché non chiudere definitivamente i battenti?

 

Veramente ci gioca un sacco di gente ancora, semplicemente è il gioco che è fatto male. Esiste un gioco non ufficiale su pc fatto come dio comanda ed è pieno di gente, prendessero spunto da quello avrebbero il pienone

 

@Michael Fenix lo so che ci gioca ancora molta gente, ma l'opera è morente, davvero, sempre meno persone abbandonano perché il meta, anzi, l'idea di Yugi di base sta diventando uno schifo.. ti parlo per esperienza

 

Eppure sarò l'unico a dirlo ma YuGiOh duelists of roses per PS2 con quelle regole stravolte, le carte iconiche ecc resterà il gioco di questa serie che più ho amato. Per il resto salvo solo i giochi pc usciti negli anni scorsi.

 

Quel gioco lo scoprimmo io ed il socio ad una 'fiera' dell'elettronica (era più ferramenta che altro).
Che dire: degno successore del titolo PSX di cui nemmeno gli sviluppatori conoscono le regole 😂😂😂