Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Curse of the Dead Gods annunciato per PlayStation 4

Ottima notizia per gli amanti dei roguelike. Passtech Games e Focus Home Interactive hanno infatti rilasciato il trailer di annuncio della versione PlayStation 4 di Curse of the Dead Gods. Parliamo di un'avventura che ci porterà tra i labirinti apparentemente infiniti di un tempio maledetto, colmi di trappole e mostri che minacceranno il nostro protagonista e che gli permetteranno di sfogare la sua rabbia. In un viaggio alla ricerca di ricchezze leggendarie, vita eterna e poteri divini troveremo spesso la morte, ma anche questa non sarà sufficiente a fermarci. Rinasceremo e combatteremo ancora, ci spingeremo ancor più in profondità nei meandri del tempio e sconfiggeremo le divinità maligne che lo popolano.



Orde di nemici si frapporranno tra noi e il nostro obiettivo, costringendoci ad affrontarli in passaggi angusti e ammantati nell'oscurità, per poter accedere agli enigmi di ogni zona e per scoprire segreti di ogni tipo. Potremo raccogliere reliquie mistiche e contare su un vero e proprio arsenale di armi per renderci temibili e insuperabili, ma dovremo fare i conti anche con maledizioni capaci di rendere il nostro cammino più arduo, o magari di darci un ulteriore vantaggio. Curse of the Dead Gods non ha ancora una data di uscita, ma non mancheremo di tenervi aggiornati.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 marzo 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona