Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo sparatutto Holfraine è ora disponibile per PlayStation 4

Gli spagnoli di Fluxart Studios sono lieti di annunciare che Holfraine, il loro primo gioco per PlayStation 4, è finalmente disponibile. Parliamo di uno sparatutto multiplayer fino a dieci giocatori nato con l'obiettivo di essere divertente, di essere ricco di azione e di tenere i giocatori costantemente attivi in partite per lo più brevi e frenetiche. Gli sviluppatori hanno preferito dare meno importanza alle abilità balistiche dei giocatori e favorire invece una curva di apprendimento accessibile a tutti, in cui ognuno possa trovare il proprio posto senza sottostare a ruoli preimpostati.



Holfraine è ambientato in un futuro non troppo lontano in cui mercenari al soldo di grandi corporazioni si occupano del controllo di altri pianeti per sfruttarne le risorse, la più preziosa delle quali si chiama proprio come il videogioco. Saremo appunto parte di una squadra di mercenari in lotta con un'altra in una modalità di gioco chiamata All-In-One, nella quale otterremo punti eliminando avversari, proteggendo zone particolari o rubando droni e in cui potremo cambiare personaggio in ogni momento. La squadra che ottiene il massimo dei punti per prima sarà vittoriosa. Eventi e ricompense occasionali aggiungeranno dinamismo al match e renderanno ogni partita unica. Se volete dare una chance a Holfraine lo trovate sul PlayStation Store a 4,99 euro.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 marzo 2020 alle 11:50

Condiviso da popcornking e un altro.