Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy V Remake è uno dei più grandi desideri di Yoshinori Kitase

Dopo la conferma della pubblicazione di Final Fantasy 7 Remake ad aprile e di una demo qualche giorno fa, molti fan della saga potrebbero chiedersi quale altro capitolo riceverà lo stesso trattamento.



A tal proposito ci viene in aiuto il producer Yoshinori Kitase, che ha lavorato su alcuni dei capitoli più vecchi della serie. Pur non potendo (per ovvi motivi) svelare i piani futuri di Square Enix, ha dichiarato che sarebbe interessante lavorare sul remake di FFV un giorno:



"(ride) ok, prima di tutto avete promesso di non scrivere un articolo del tipo Square Enix sta lavorando sul remake di Final Fantasy X o Y... Per capirci è solo un parere personale. Detto questo, il primo Final Fantasy su cui ho lavorato è stato il quinto, che per ora non ha subito nessun trattamento di restyling, dunque direi che potrebbe essere molto interessante poter lavorare su un remake di Final Fantasy V un giorno."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 marzo 2020 alle 20:40

Piace a 1 persona