Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Online e il ritorno del glitch che permette di duplicare auto se si uccidono le prostitute

Recentemente all'interno di GTA Online i giocatori hanno riportato in auge la triste pratica dell'uccisione delle prostitute che, a causa di un glitch, consente in questo modo di duplicare le auto.



Il glitch era già stato corretto precedentemente da Rockstar Games, ma i giocatori a quanto pare sono riusciti a raggirare la patch correttiva e a sfruttare di nuovo questo macabro exploit. Nella versione prima della patch, i giocatori raccoglievano una prostituta in un'auto di notte, quindi incuneavano quel veicolo tra un Mobile Operations Center (MOC) e una terza auto. L'obiettivo era rendere impossibile alla prostituta di lasciare la macchina.



Da lì, i giocatori andavano in un garage, salivano sull'auto che volevano clonare e guidavano verso la zona in cui erano presenti le macchine ferme. I giocatori sparavano quindi alla prostituta, depositando la loro auto nel MOC. Se fatto con successo, i giocatori potevano duplicare la propria auto equipaggiata, con un secondo veicolo dello stesso tipo che sarebbe apparso nel garage originale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 marzo 2020 alle 21:11

 

Non me la sentirei di definire "macabro" l'uccidere prostitute in un gioco che consiste proprio nella finta violenza civile. Inoltre la cosa perde ancora di più di significato se viene compiuta per uno scopo che la estranea completamente!