Prince of Persia arriva su For Honor con un evento a tema
Prince of Persia arriva su For Honor: Ubisoft annuncia infatti Lame di Persia, un evento di gioco a tema, disponibile dal 12 marzo al 2 aprile. L'aggiornamento include una modalità di gioco a tempo limitato, una nuova missione per la modalità Arcade e una serie di nuovi oggetti ispirati a Prince of Persia, oltre a un pass evento gratuito disponibile per tutti i giocatori.
Dopo che le lande di Heathmoor sono state colpite da una violenta tempesta di sabbia, il Principe di Persia è giunto in For Honor per rivendicarne il trono. Con sé ha portato un'armata di creature delle sabbie in una modalità di gioco a tempo limitato, Sovrano del tempo, che vedrà gli eroi impegnati ad affrontare e sconfiggere il Principe e le sue creature in una variante della mappa Porto nella Modalità Dominio. Durante le partite, il Principe scatenerà un tornado di sabbia e cercherà di distruggere ogni eroe che lo ostacoli con il leggendario Pugnale del tempo. Oltre alla modalità speciale, For Honor riceverà alcune modifiche a tema Prince of Persia, tra cui menù di gioco interamente rinnovati con una nuova grafica e musiche provenienti direttamente dall'universo di Prince of Persia.
Il pass evento gratuito darà la possibilità ai giocatori di accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia. I tier gratuiti daranno accesso a un nuovo abito da battaglia, a un Effetto di Sabbia, a una cornice per l'emblema e a ventisei nuovi ornamenti. Saranno invece acquistabili dallo store di gioco ventisei nuove armi depredabili sul campo di battaglia, due abiti illustri (Ratash e Sandwraith) e l'esecuzione del Principe. Una seconda modalità dedicata sarà inoltre disponibile dal 19 marzo, ma i dettagli verranno approfonditi in seguito.
