The Last of Us Parte II: l'agilità di Ellie in una nuova sequenza di gameplay
Senza alcun preavviso, sull'account ufficiale Twitter di Naughty Dog è apparsa una nuova, breve clip dedicata a The Last of Us Parte II.
La sequenza in allegato al cinguettio che potete trovare in calce, dura appena una decina di secondi, quanto basta per dare un fugace sguardo alle abilità di Ellie. La protagonista si mostra agile nel superare vari ostacoli arrampicandosi su diverse sporgenze verticali.
Il brevissimo filmato si ambienta in un'area innevata, con la ragazza intenta a raggiungere la cima dei resti di un autotrasportatore, lasciando intendere che il gioco darà un'ampia libertà di manovra tanto sul piano verticale quanto quello orizzontale. Stando agli sviluppatori, i miglioramenti delle abilità di Ellie si palesano anche nei combattimenti.
È possibile che la sequenza di gioco anticipi l'uscita di un nuovo trailer. Nel frattempo vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà il 29 maggio su PlayStation 4, mentre Naughty Dog è al centro di una polemica sul crunch time.
In The Last of Us Part II, Ellie is more agile in combat and when exploring the world, allowing us to introduce new verticality and discoverable areas to environments as you climb and jump over obstacles. pic.twitter.com/n9bwpXLB9q
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) March 17, 2020

sonar
Sì ma non paragoniamola a Lara Croft sennò mi decade l'hipe.