Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Stars, il prequel di The Messenger, ha raggiunto in sole 7 ore l'obiettivo Kickstarter

Sea of ​​Stars, il nuovo titolo dello studio indipendente Sabotage, è stato finanziato completamente su Kickstarter raggiungendo l'obiettivo in poco meno di sette ore. Il titolo sarà un GDR a turni ispirato ai classici degli anni '90 e la sua storia è un prequel, ambientata cioè nell'universo di The Messenger.



Con il gioco interamente finanziato, Sabotage ha delineato il primo stretch goal, ovvero Single Player +, che sarà un aggiornamento gratuito. Pur non essendo una modalità cooperativa a tutti gli effetti, la modalità Single Player + consentirà a un secondo giocatore di entrare e uscire nella partita a piacimento. Ciò consente quindi a due giocatori di attraversare il mondo insieme e combattere i nemici in cooperativa.



Il contenuto verrà inoltre fornito con puzzle opzionali che richiedono due giocatori per portarli a termine. In questo modo alla fine sbloccherete le "Sale della cooperazione", un breve dungeon bonus che vede "la migliore esperienza di gioco con un amico". Gli sviluppatori inizieranno a lavorare sull'aggiornamento del contenuto dopo il rilascio di Sea of ​​Stars.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 marzo 2020 alle 16:01

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone