Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Monster Hunter World: Iceborne, arriva l'Alatreon

Il terzo aggiornamento per la popolare espansione [b]Monster Hunter World: Iceborne[/b] è ora disponibile per Playstation 4 e Xbox One. Include due varianti per due mostri potentissimi, una serie di aggiornamenti di sistema, è un nuovo evento stagionale in game. Il team di Monster Hunter ha svelato alcune anticipazioni per Iceborne che saranno disponibili prossimamente; I cacciatori dovranno prepararsi a nuove cacce Grado Maestro, in seguito all'arrivo del mostro dorato Kulve Taroth, del Namielle Arcitemprato e la tremenda comparsa nel Nuovo Mondo di Alatreon.



Il Title Update 3 introduce anche gli Stili Arma, che alterano l'aspetto delle armi senza modificarne le statistiche. I primi Stili Arma sono già disponibili ora e permettono ai giocatori di personalizzare le loro armi già potenziate con svariate parti di mostro. Ad aprile le armi dal design unico si aggiungeranno agli Stili Arma. Il sistema di Assistenza Cacciatori è stato completamente revisionato, con premi monetari aumentati per chi aiuta cacciatori di Grado Maestro inferiore e con drop rate aumentati per diversi tipi di missioni. Assistere cacciatori con Incarichi offre ora una chance di ricevere rare decorazioni tramite Fatapietre intagliate, mentre altre missioni normali premieranno i cacciatori con Sfere-armatura regali, per potenziare le proprie armature. Queste Sfere saranno sicuramente utili, dato che ora le armature di rarità 12 possono essere potenziate fino al livello 20.



Soltanto i cacciatori più audaci potranno opporsi al Rajang quando si imbestialisce nel suo stato dorato. La sua variante, Rajang Furioso, sfrutta questa sua rabbia crescente per potenziare ulteriormente i suoi attacchi. Con la sua corazza dorata crepitante di energia, ogni scontro con questo predatore sarà un assalto totale. Capace di attacchi ravvicinati, così come nuovi attacchi da medio e lungo raggio, Rajang Furioso non permette di stare tranquilli a nessuna distanza. E dato che Rajang Furioso ha pochi punti deboli da sfruttare, i cacciatori non avranno altra scelta che aggredire questa minaccia direttamente.



Gli appassionati delle Terre Guida avranno ora accesso ad un nuovo strumento: la “Banishing Ball”. Ora i leader delle missioni possono cacciare dalla regione i mostri non desiderati. I cacciatori che amano rilassarsi dopo un'impegnativa quest hanno ora a disposizione una nuova moltitudine di DLC a pagamento che garantiranno nuove opzioni per gli alloggi, tra cui nuove statuette di mostri, opzioni musicali e mobili d'arredo. Anche i cacciatori più fashion hanno motivo di esultare, dato che tutte le capigliature degli NPC di World sono ora disponibile nella personalizzazione del personaggio. Accorpando queste nuove acconciature con i nuovi DLC a pagamento dei pendenti e sticker permetterà di ostentare ancora di più lo stile del vostro cacciatore.



Ad aprile i cacciatori avranno ancora più sfide a disposizione, con l'introduzione della caccia Grado Maestro dello scintillante Kulve Taroth e la comparsa dell' Arch-Tempered Namielle. La nuova missione evento del Kulve Taroth dà la possibilità a gruppi di quattro cacciatori di raccogliere materiali che permettono di potenziare l'equipaggiamento d'assedio da Alto Grado a Grado Maestro. I cacciatori dovranno inoltre munirsi di intelligenza, armi e strategie valide prima di approcciare la temibile forza della natura ambulante Alatreon.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

martedì alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 7 persone