DOOM Eternal è un successo e infrange tutti i record di vendite della serie
Bethesda Softworks, una società dell'americana ZeniMax Media, è lieta di annunciare, attraverso un comunicato, il successo di pubblico e critica del lancio del loro ultimo titolo DOOM Eternal, che ha già superato tutti i record di vendita della serie nel weekend dell'uscita, raddoppiando il primato di incassi detenuto da DOOM uscito nel 2006. DOOM Eternal è stato il titolo campione di incassi sulla piattaforma PC Steam per tutta la settimana, raggiungendo in pochi giorni un numero di giocatori simultanei superiore a 100.000.
Il successo commerciale di DOOM Eternal porta insieme un consenso unanime e globale da parte della critica. Ad oggi, DOOM Eternal ha ottenuto un punteggio Metacritic di 90/89/87 rispettivamente su PC/Xbox/PS4 e una valutazione pienamente positiva del 96% su OpenCritic. La fanbase e non solo lo venerano come uno tra i contendenti del titolo di gioco dell'anno nonché uno dei migliori sparatutto nella storia di questo genere.
Nel caso vogliate entrare a far parte della comunità di slayer e ambire ad uno dei platini più tosti della stagione, vi lasciamo alla lettura della nostra guida trofei.

Divodark
Contento che un gioco come DOOM stia avendo gran successo. Più sangue, metal e violenza per tutti!
willo_officials
Tanta roba