Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DOOM Eternal è un successo e infrange tutti i record di vendite della serie

Bethesda Softworks, una società dell'americana ZeniMax Media, è lieta di annunciare, attraverso un comunicato, il successo di pubblico e critica del lancio del loro ultimo titolo DOOM Eternal, che ha già superato tutti i record di vendita della serie nel weekend dell'uscita, raddoppiando il primato di incassi detenuto da DOOM uscito nel 2006. DOOM Eternal è stato il titolo campione di incassi sulla piattaforma PC Steam per tutta la settimana, raggiungendo in pochi giorni un numero di giocatori simultanei superiore a 100.000.



Il successo commerciale di DOOM Eternal porta insieme un consenso unanime e globale da parte della critica. Ad oggi, DOOM Eternal ha ottenuto un punteggio Metacritic di 90/89/87 rispettivamente su PC/Xbox/PS4 e una valutazione pienamente positiva del 96% su OpenCritic. La fanbase e non solo lo venerano come uno tra i contendenti del titolo di gioco dell'anno nonché uno dei migliori sparatutto nella storia di questo genere.



Nel caso vogliate entrare a far parte della comunità di slayer e ambire ad uno dei platini più tosti della stagione, vi lasciamo alla lettura della nostra guida trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 marzo 2020 alle 10:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 13 persone