Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3: Guns, Love and Tentacles ora disponibile

Borderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles: The Marriage of Wainwright & Hammerlock, il secondo DLC dedicato al terzo capitolo della delirante saga di Gearbox Software, è ora disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro.



I DLC che verranno rilasciati per Borderlands 3 saranno in tutto quattro, dunque siamo a metà dell'opera. I possessori del Pass o della Super Deluxe Edition possono scaricare i contenuti senza sostenere alcun costo supplementare.



Hammerlock e Wainwright vi hanno invitato alla loro festa di fidanzamento sul pianeta ghiacciato Xylourgos, su cui una gigantesca creatura della Cripta giace congelata su un villaggio pieno di occultisti squilibrati. Respingete le forze sovrannaturali del male con l'aiuto della wedding planner più dura della galassia: Gaige, una cacciatrice della Cripta fuggitiva che non si separa mai dal suo fido robot Deathtrap.



Il nuovo pianeta Xylourgos sarà dunque esplorabile e offrirà una gran quantità di missioni secondarie in aggiunta alla trama principale. Ci saranno nuove formidabili battaglie con i boss e delle nuove categorie di nemici, quali bestie aliene, occultisti mutati in maniera grottesca e un clan di banditi spietati. Come di consueto, infine, saranno disponibili nuovi oggetti, equipaggiamenti e MOD (anche leggendari) per il vostro cacciatore della cripta.



Per i più cauti, è stato rilasciato un video gameplay con i primi dodici minuti di gioco di questo nuovo, esagerato, DLC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 marzo 2020 alle 23:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone