Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange 2, disponibile una demo gratuita

Dontnod e Square Enix annunciano la disponibilità di una demo gratuita per Life is Strange 2, seguito dell'acclamata avventura interattiva ad alto tasso emozionale di cui vi abbiamo fornito esaustive recensioni episodio per episodio. Tutti avranno così la possibilità di provare la nuova storia che vede protagonisti Sean e Daniel Diaz, due fratelli di sedici e nove anni coinvolti loro malgrado in una fuga attraverso gli Stati Uniti, tra numerosi incontri e qualche svolta soprannaturale. I progressi di gioco verranno mantenuti nell'eventuale gioco completo. «Life is Strange 2 è un'avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco», ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios. «Siamo felici che tutti abbiano l'opportunità di provarla.»



Nella nostra recensione scrivevamo che “sebbene da Life is Strange ci si aspetti di commuoversi piuttosto che di esaltarsi, non possiamo fingere che la quasi totalità dei primi due capitoli e buona metà del terzo e del quarto siano narrativamente e videoludicamente immobili, o quasi. Di sicuro giocare tutto d'un fiato avrà un impatto positivo sull'esperienza, perché le buone sensazioni di alcune trovate avranno meno tempo per dissiparsi prima dell'arrivo del successivo picco emozionale. Quel che è certo è che il primo Life is Strange rimane ancora diversi livelli più in alto del secondo.” Sul nostro forum trovate anche la dettagliata guida ai trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2020 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 6 persone

 

Finito e platinato. Ero scettico perchè a riguardo avevo letto molte critiche, soprattutto il fatto che non reggesse il confronto con il primo. Invece sorprendentemente mi è piaciuto e pure tanto. Un bel viaggio intenso ed emotivo lungo le strade degli States.