Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Castlevania su Netflix è stato rinnovato per una quarta stagione

Nella giornata di oggi, Netflix ha annunciato un'ottima notizia per i fan di Castlevania: la serie animata, disponibile sulla popolare piattaforma streaming e ispirata ai classici videogiochi di Konami, è stata appena rinnovata per una quarta stagione. I responsabili della serie non hanno ancora svelato il periodo d'uscita dei nuovi episodi, ma almeno ora abbiamo la conferma che una nuova stagione esiste ed è in lavorazione.



La terza stagione, composta da 10 episodi, è stata rilasciata a inizio mese, il 5 marzo 2020, quindi abbiamo avuto giusto il tempo di assimilare le nuove avventure di Trevor Belmont, Alucard e Sypha Belnades, prima di ricevere la conferma che la storia non è ancora terminata.



Fino ad oggi, la serie Castlevania di Netflix risulta essere composta da 22 episodi: 4 per la prima stagione, 8 per la seconda e 10 per la terza. Non sappiamo di quanti ne sarà composta la quarta, quindi non ci resta che aspettare le prime informazioni ufficiali che, speriamo, non tarderanno ad arrivare.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 marzo 2020 alle 10:40