Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy: Brave Exvius, un esclusivo evento dedicato a Fullmetal Alchemist Brotherhood arricchisce il gioco

Square Enix ha annunciato oggi che sul gdr di successo per dispositivi mobile Final Fantasy: Brave Exvius è iniziato un evento in collaborazione con la celeberrima serie di manga Fullmetal Alchemist Brotherhood. Da oggi fino all'8 aprile tutti i giocatori potranno ottenere dei nuovi personaggi da invocare, ricevere favolose ricompense da un boss raid e fare molte altre cose ispirate al celebre titolo.



Tra i nuovi contenuti dell'evento in collaborazione troviamo:
Banner unit di durata limitata: Edward Elric, Alphonse Elric e Riza Hawkeye possono essere invocati con un banner di durata limitata, mentre altri personaggi, come King Bradley (una Global Original Unit) e Roy Mustang arriveranno il 30 marzo.
Regalo giornaliero: i giocatori riceveranno un'unità Winry Rockbell durante ogni giorno della campagna semplicemente effettuando l'accesso.
Bonus d'accesso: i giocatori potranno sbloccare delle favolose ricompense giornaliere effettuando l'accesso durante la campagna.
Eventi raid: i giocatori potranno ricevere varie ricompense e oggetti esclusivi dell'evento sconfiggendo i boss del raid.
26 marzo – 8 aprile: Evento raid “The First Homunculus”
2 aprile – 8 aprile: Trail Raid “Fuhrer King Bradley”



Ricordiamo che il gioco è disponibile come applicazione gratuita su App Store e Google Play!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone