Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online, provate gratis il gioco e l'espansione Greymoor

Zenimax Online Studios è felice di annunciare che i giocatori dovranno prepararsi ad una settimana piuttosto impegnativa sull'apprezzato The Elder Scrolls Online.



Oltre al nuovo story trailer in calce all'articolo che preannuncia la storia principale dell'atteso pacchetto di espansione Greymoor e svela qualche dettaglio sulla trama mortale che minaccia di distruggere la patria del Nord infatti sarà possibile testare il capitolo dal vivo partecipando alla missione gratuita Prologo di Greymoor già disponibile per tutti i giocatori.



Questo pericoloso viaggio porterà i giocatori nelle profondità di Backreach per affrontare gli intrighi della nefasta congrega di Icereach di Skyrim e farà progredire la storia del Cuore Oscuro di Skyrim fino al prossimo capitolo Greymoor. Ci saranno anche nuove ricompense collezionabili da raccogliere. Una volta che il prologo sarà aperto e disponibile sarà sufficiente usare il Free Quest Starter intitolato Prologue Quest: The Coven Conspiracy dal Crown store in-game. I giocatori dovranno poi viaggiare fino a Fighter's Guild in Daggerfall, Davon's Watch, o Vulkhel Guard (a seconda della propria Alleanza) e parlare con Lyris Titanborn per accettare la prima delle due missioni intitolata appunto The Coven Conspiracy.



Se invece siete nuovi giocatori potrete partecipare all' ESO Free Play Event che inizierà mercoledì 1 aprile alle ore 16.00 e durerà fino a lunedì 13 aprile. Durante questo periodo tutti su PlayStation 4 potranno scaricare e giocare gratuitamente il gioco base The Elder Scrolls Online e sperimentare così un mondo ricco di avventura. Per partecipare al Free Play Event i giocatori devono visitare la Free Play page e selezionare la propria piattaforma di gioco. Questo evento darà accesso al gioco base di ESO che include quattro delle originali classi di gioco, 23 zone uniche massive e un'epica storyline principale.



In aggiunta a tutto questo, ESO questa settimana compie 6 anni, un traguardo importante che permetterà ai giocatori di beneficiare di bonus XP, speciali ricompense e di una torta durante l'evento Anniversary Jubilee. L'evento inizierà il 2 aprile alle 16.00 e durerà fino al 14 aprile alle 16.00: trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale del gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 marzo 2020 alle 18:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 5 persone