Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il futuro secondo Capcom: un capitolo rivoluzionario di Resident Evil e un nuovo remake?

Mentre Resident Evil 3 Remake è prossimo all'uscita, nuove voci di corridoio riferiscono che Capcom starebbe già lavorando a due progetti futuri, nello specifico un altro remake e un nuovo capitolo del suo franchise dell'orrore.



La segnalazione è partita dal sito Video Game Chronicle che, parlando di Tastuya Minami, ex CEO di Platinum Games e ora leader dello studio M-two Inc, autore di Resident Evil 3 Remake, ha affermato che “attualmente sta lavorando come sviluppatore principale in un progetto remake più ampio per Capcom“. La notizia è stata ripresa su Twitter dall'insider Aesthetic Gamer, secondo il quale si tratta di un gioco previsto per il 2022 ma non riguarderebbe né Dino Crisis né Resident Evil: Code Veronica.



Lo stesso utente, già noto per i rumor sull'ottavo capitolo della serie horror, ha poi condiviso delle informazioni sulla presunta prossima iterazione della stessa. Il progetto sarebbe in lavorazione dal 2016 e dovrebbe vedere la luce nel 2021 (dopo quattro anni di lavoro). Volendo dar retta all'insider, il nuovo Resident Evil prenderebbe spunto dal terzo e sarà annunciato a breve.



Il titolo rappresenterebbe una grande svolta per l'intero brand e che per questo scontenterà molti fan storici. Aesthetic Gamer invita comunque i giocatori ad avere una mente aperta, dal momento che si parla di una produzione di alto livello.



Per ora Capcom non si è pronunciata al riguardo, pertanto vi invitiamo a prendere le informazioni con le dovute cautele.



This will be Capcom's 2022 game if all works out btw. I also will repeat this: It's not Code Veronica remake.https://t.co/Yg5Gv921q6

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020

(1/3)Ah what the Hell, I'll tease a bit more about this 2021 RE game & then not talk deeper about it until a bit after RE3 is out. The 2021 RE game started development in late 2016, by the time it releases it'll have been in development for 4-4.5 years (been in dev at the moment

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) March 30, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2020 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone

 

Meglio se aspettano di vedere le vendite prima di fare altri piani 😅

 

@Natalie ma magari,il problema è che gli zombie sono evergreen,i dinasauri mica tanto.Io Dino crisis l'ho giocato per la prima volta qualche mese fa.Davvero ottimo,ma a quanto pare la maggior parte del mercato non lo vuole :/