Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy 7 Remake: ecco quanto peserà il gioco

Square Enix ha più volte precisato che ogni singolo episodio di Final Fantasy 7 Remake (il titolo verrà venduto in 3 parti) sarebbe durato coke un singolo esponente dalla saga, in effetti ad una prima analisi pare che tale promessa sia stata mantenuta, se consideriamo il peso del primo capitolo.



In effetti la prima parte dell'opera peserà circa 100GB, numero importante se consideriamo che nella versione originale la parte riguardante Midgar (ovvero quella che copre questo primo capitolo) durava sulle 5-6 ore.



A causa della recente pandemia di COVID-19, Square Enix ha deciso di spedire in anticipo le copie del gioco (in Australia ed alcune nazioni europee), al fine di scongiurare eventuali ritardi. Questo vuol dire che alcuni utenti hanno già il gioco tra le mani. L'utente @RedMakuzawa ha infatti postato su Twitter alcune immagini della sua copia fisica del gioco (si tratta della Deluxe Edition), con cui scopriamo che il gioco richiederà almeno 100GB di spazio libero.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 aprile 2020 alle 19:01

Non piace a 1 persona