Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control: l'espansione The Foundation è giocabile

Rilasciata la prima espansione per Control, chiamata The Foundation, che porterà su PlayStation 4 e PC (su Xbox One arriverà il 25 giugno) molta più azione e soprannaturalità. Remedy Entertainment ha aumentato la dose di elementi sovrannaturali presenti nel gioco. Ma cosa propone questo nuovo DLC?



Si andrà a scavare ancora più a fondo nella storia della Oldest House. Il consiglio ha fatto sapere a Jesse che c'è qualcosa di strano al suo interno, nel sottosuolo. E una struttura chiamata Monolito è stata danneggiata, permettendo al Piano Astrale di penetrare nelle fondamenta dell'edificio. Se Jesse dovesse fallire, il Bureau e l'Oldest House andrebbero perduti.



Nel caso abbiate acquistato la versione Digital Deluxe del videogioco (disponibile solo su PlayStation 4), avrete automaticamente accesso all'espansione. In caso contrario, dovrete acquistare il Season Pass, il quale ha un prezzo di 24,99 euro.



Insieme a The Foundation, è stato anche lanciato un aggiornamento gratuito per tutti che introduce alcune migliorie alla mappa di gioco, rendendola un po' più leggibile, due nuove abilità e l'opzione di ricollocazione di tutti i punti abilità spesi.



In ultimo ma non meno importante, se ti è piaciuta la colonna sonora del titolo di Remedy, potrai riascoltarla quante volte vorrai su Apple Music, Spotify, Deezer, Tidal – che permette l'audio HiFi – e potrai anche acquistarla tramite iTunes e Amazon Music.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 aprile 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 6 persone