Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nvidia GeForce Laptop: tutte le novità della tecnologia New Max-Q - anteprima

Con il ray tracing accelerato in hardware, Nvidia ha lanciato la più grande rivoluzione nel modo in cui viene renderizzata la grafica degli ultimi anni. Le schede grafiche GeForce della serie RTX sono state lanciate poco più di un anno fa, abilitando il supporto in-game di nuove tecniche di rendering gestite dalla GPU che consentono, in prospettiva, di cambiare il modo in cui si programmano i videogiochi.



Lo scorso mese, inoltre, Nvidia ha annunciato la tecnologia DLSS 2.0, che ha permesso, grazie a una numerosa serie di ottimizzazioni come AI Network 2x più veloce, 4x Super-Res con Temporal feedback ed un unico AI Model per tutti i giochi, di ottenere prestazioni nettamente migliori (fino al +50%), al contempo aumentando nettamente la qualità visiva.



Nvidia si è resa conto di quanto i laptop siano diventati un punto focale della nostra vita di tutti i giorni. Con le GPU GeForce mobile che sono da tempo diventate potenti quasi quanto quelle desktop e con la miniaturizzazione che ha permesso di ridurre all'osso consumi e dissipatori per il raffreddamento interno, i laptop dotati di GPU discrete sono divenuti molto ambiti e diffusi per gamer, creatori di contenuti e studenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 aprile 2020 alle 13:11