Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outward, il DLC The Soroboreans presentato attraverso un diario di sviluppo

Deep Silver e Nine Dots Studio invitano i giocatori a tornare su Outward, Action RPG pubblicato su PlayStation 4 nel corso del 2019. Presto infatti, arriverà The Soroboreans, DLC che porterà con sé numerosi nuovi contenuti.



A riportarci su Aurai ci ha pensato il CEO di Nine Dots Studio Guillaume Boucher-Vidal, il quale attraverso un nuovo diario di sviluppo ha illustrato tutte le novità in arrivo. “Avremmo voluto aggiungere la fazione dei Soroboreans sin dal principio, ma visto le nostre risorse limitate abbiamo preferito tenere il focus sulle altre tre fazioni. Poter rivisitare un'idea che pensavamo fosse andata persa è stato un immenso privilegio. Questo DLC non aggiungerà solo i Soroboreans, ma un'intera regione da esplorare. La nuova ambientazione prende il nome di Antique Plateau: le rovine di una metropoli andata distrutta. Aspettatevi creature uniche e un livello di difficoltà più avanzato rispetto all'originale”.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 aprile 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona