Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Outward

Sviluppato da Nine Dots Studio e prodotto da Deep Silver, Outward è un gioco di ruolo uscito il 26 marzo 2019 per PC Windows · Link: store.steampowered.com

Outward offre non solo un'esperienza RPG coinvolgente unita a un gameplay realistico, ma anche sfide profondamente gratificanti per i giocatori più accaniti.

Come avventuriero normale, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche sfidare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi spedizioni rischiose attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, vivere importanti missioni e ancora scoprire dungeon nascosti che strisciano con formidabili nemici.

Per sopravvivere nel mondo di Aurai, splendente, quanto mortale, dovrai essere intelligente ... E preparato. Elabora strategie efficaci per sconfiggere i tuoi nemici e non trascurare i tuoi bisogni di base. Anche condividere il tuo viaggio con un amico, in locale o online, è molto incoraggiante!

- Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori le terre

- Gioca da solo o in cooperazione, a livello locale o online

- Scenari di sconfitta dinamica che reagiscono al tuo contesto

- Il costante auto-salvataggio significa che non si può tornare indietro

- Approccio ritualistico, passo dopo passo, agli incantesimi

- Un'esperienza unica ogni volta

Guywars

Review positive su steam, metacritic di 70 (come avevo detto)
Qualcuno lo invii a quel mongoloide di Tiger Mask cosi' la prossima volta si risparmia almeno una delle tante cazzate che spara

Yozora

Allora..ho provato per due orette outward..sinceramente il gioco mi ha stupito! Certo, tecnicamente é abbastanza sottotono e le animazioni sono legnose..però boh, ha un certo magnetismo..l'elemento survival non é invasivo, l'atmosfera é molto bella, é interessante esplorare e il gioco ti incuriosisce abbastanza da permetterti di parlare e prendere il tempo per girare e osservare..devo ancora valutarne la difficoltà, ma come primo impatto ci siamo, molte cose funzionano e, nonostante la mole di nozioni da tener conto nelle prime battute é comunque molto gestibile, vediamo se proseguendo mi saprá intrattenere.
La strada tracciata é buona.
Menzione speciale per la soundtrack, mi sta piacendo da morire!

Virma

Bellooo era da un po' che aspettavo un valido gioco in coop locale. Era ora!

Non ci sono interventi da mostrare.