Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Florence assumono il capo programmatore di Untitled Goose Game per un nuovo progetto

Mountains, gli sviluppatori dietro Florence, l'avventura narrativa acclamata da pubblico e critica, ha annunciato l'assunzione del capo programmatore di un altro titolo indie di indiscutibile successo, Untitled Goose Game.



Per chi non se lo ricordasse, Florence è stato il primo titolo di Mountains, ma un immediato successo dopo il suo lancio su Android e iOS nel 2018, riuscendo a vincere numerosi premi, fra cui Gioco mobile dell'Anno ai DICE Awards 2018, Miglior Debutto e Miglior Gioco Mobile ai Game Developers Choice Awards 2019 e perfino un posto d'onore alla National Film and Sound Archive of Australia a Canberra. Da febbraio 2020 è disponibile anche su Nintendo Switch.



Untitled Goose Game è altro indie altrettanto acclamato, vincitore di svariati premi come Gioco dell'Anno 2019. Non stupisce quindi il fatto che Mountains abbia voluto assumere uno dei suoi programmatori, considerando i risultati ottenuti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 aprile 2020 alle 18:10