Final Fantasy VII Remake, Square Enix dice no all'uscita digitale anticipata
Come riportato da molti utenti e confermato perfino da una foto sul nostro profilo Facebook le copie retail di Final Fantasy VII Remake, complice la pandemia da coronavirus, stanno già arrivando nelle case degli italiani.
Questa modifica nei tempi di distribuzione è ovviamente giunta anche alle orecchie di Square Enix che, subissata di richieste, ha voluto dire la sua in merito ad una possibile uscita anticipata anche della versione digitale del titolo:
“Anche se comprendiamo la frustrazione data dal vedere il gioco in vendita in alcune location, le nostre spedizioni ai rivenditori locali sono ancora pianificate per l'arrivo il 10 aprile. Inoltre, modificare l'uscita digitale in questo momento preciso potrebbe portare a dei problemi logistici che distruggerebbero il lancio digitale per tutti. Pertanto, ci atterremo alla data del 10 aprile per l'uscita digitale, e vi ringraziamo per la vostra comprensione.”
Insomma, nessuna speranza per i giocatori digitali che dovranno quindi attendere ancora cinque giorni per poter tornare a vestire i panni di Cloud e compagni. Nel frattempo però potete iniziare a dare un'occhiata alla lista trofei ufficiale del gioco.

AkiraGaming_85
Ok allora fai una patch provvisoria che blocca il gioco chi lo ha già ricevuto
Mr.Batta
Si ma basterebbe non scaricarla
AkiraGaming_85
Questo è anche vero ma 🤣🤣🤣