Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

1971 Project Helios: uscita fissata il 9 giugno

Ambientato in un mondo distopico, scarso di risorse e raso al suolo dal freddo estremo, Project Helios 1971 è un mix di strategia a turni e RPG in cui si controlla un gruppo di personaggi diversi, costretti a mettere da parte le loro differenze per sopravvivere in un mondo ostile e trovare uno scienziato che possa avere la chiave per ricomporre finalmente il loro mondo. Mescolando esplorazione, combattimento tattico a turni, gestione delle risorse e dialoghi, Project Helios 1971 offre un'esperienza coinvolgente e stimolante che metterà alla prova le nostre abilità strategiche e tattiche.



Dovremo fronteggiare combattimenti a turno tattici contro tre diverse fazioni, ognuna con le proprie unità, i propri punti di forza e le proprie debolezze. Esploreremo il vasto mondo del Progetto Helios del 1971, dalle strutture militari alle segrete medievali, ognuna di esse è piena di segreti che attendono di essere scoperti. Miglioreremo gli alberi delle abilità del nostro personaggio: potremo sbloccare, migliorare e abbinare diverse abilità per creare il personaggio perfetto. Dovremo gestire le risorse con attenzione per aumentare i punti vita, curare le unità o accorciare i tempi di raffreddamento.



1971 Project Helios verrà pubblicato il 9 giugno 2020 su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 aprile 2020 alle 11:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona