Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA e FIFA annunciano la FIFA 20 Stay and Play Cup con i più grandi club d'Europa

Electronic Arts e FIFA hanno annunciato l'EA Sports FIFA 20 Stay and Play Cup, come parte dell'iniziativa “Stiamo a casa, giochiamo insieme”, che incoraggia gli utenti alla condivisione di contenuti creativi e streaming live per riunire la comunità calcistica.



La FIFA 20 Stay and Play Cup consisterà in un torneo uno contro uno a eliminazione diretta, che riunirà i calciatori professionisti di venti club più famosi d'Europa come Ajax, AS Roma, Chelsea, FC Copenhagen, Liverpool, Porto, Real Madrid e tanti altri.



Electronic Arts donerà un milione di dollari al Coronavirus Relief Fund di Global Living, per fornire risorse alla comunità in prima linea contro il COVID-19. Il torneo offrirà a fan e spettatori anche la possibilità di donare e sostenere la causa in prima persona. Dal 15 al 19 aprile, gli appassionati potranno seguire la competizione sul canale Twitch di EA Sports FIFA, con la possibilità di collegare il proprio account di FIFA Ultimate Team e ricevere regali.



Ricordiamo anche che Electronic Arts sta supportando anche una serie di altre iniziative che coinvolgono Apex Legends, The Sims 4 e EA Sports Madden NFL 20.



20 historic European clubs 🌍
20 pro footballers ⚽
$1M for charity 🙌

Stay Home. Play Together.

Join us for the #stayandplay Cup 🎮 starting April 15 ➡ https://t.co/1K7xWNze1y pic.twitter.com/aiHVrFjMFO

— EA SPORTS FIFA #stayandplay (@EASPORTSFIFA) April 9, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 aprile 2020 alle 19:10

Condiviso da popcornking e altri 2.

 

La prima, quella che se chiama lazie è nata come podistica pe fa corse campestri, su un barcone del Tevere, almeno la vostra misera storia conoscetela...