Ghost of Tsushima, data di uscita confermata nonostante il rischio rinvio causa Coronavirus
Un mese fa Sony e Sucker Punch annunciarono ufficialmente la data di uscita di Ghost of Tsushima, uno dei titoli più attesi di quest'anno in arrivo su PlayStation 4. Nelle ultime settimane, però, la compagnia giapponese dichiarò di star valutando attentamente il rinvio di alcuni giochi first party a causa della pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19): uno di questi, The Last of Us Parte 2, ha subito questa sorte, e sono in molti ad essersi preoccupati di un posticipo di Ghost of Tsushima.
A rasserenare gli animi in questi momenti difficili ci ha pensato Official PlayStation Magazine UK, che nell'ultimo numero presenta diverse pagine riguardanti questo titolo. Proprio in apertura della rivista, i vertici di Sony confermano che Ghost of Tsushima arriverà il 26 giugno 2020, e dunque per ora non sembra che il gioco debba essere rinviato, anche se la situazione potrebbe cambiare in pochi giorni o settimane.
“Pronti a sconfiggere Khaaaaan e la sua Orda di Mongoli dal 26 giugno?,” si legge nel Magazine. “Ora sappiamo che Ghost of Tsushima, dopo Nioh 2 e Sekiro, arriverà su PS4 il 26 giugno. Sviluppato da Sucker Punch, studio già conosciuto per i suoi open world creati per Sly Raccoon e la serie di InFamous, il titolo ti offre l'intera isola di Tsushima da esplorare mentre proverai a debellare una brutale invasione Mongola.”
Si tratta senza dubbio di una gradita conferma che però non potrà essere definitiva, vista la difficoltà della situazione mondiale. Ghost of Tsushima arriverà il 26 giugno su PS4.
Fonte: PS Magazine

Ultimate Warrior
Lo rinviano il prossimo mese tranquilli
cris21
Aspetta e spera...