Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Ghost of Tsushima la storia e i rapporti con i personaggi saranno condizionati da azioni e scelte dei giocatori

Finora non abbiamo ricevuto molte informazioni sulla storia di Ghost of Tsushima, ma il poco che è emerso è stato sicuramente incoraggiante. Ora, nuovi dettagli sulla trama del gioco sono arrivati dal numero di maggio 2020 di Official PlayStation Magazine (via Reddit) e, a quanto pare, il gioco sviluppato da Sucker Punch continua a sembrare promettente.



L'avventura inizia quando le forze mongole invadono l'isola di Tsushima, ma quando le difese dell'isola vengono distrutte in una schiacciante sconfitta, pochissimi samurai rimangono in piedi, tra cui il protagonista Jin e il suo insegnante e padre Shimura, che è anche il signore di Tsushima. Jin si rende conto che non può sconfiggere i mongoli proseguendo con il suo codice d'onore della via dei samurai, e decide di adattare tattiche ninja più furtive e guerrigliere, trasformandosi di fatto in un "fantasma", una figura più oscura.



Nel corso della storia, Jin si allea con vari personaggi diversi e, cosa abbastanza interessante, le azioni dei giocatori durante il gioco influenzeranno lo sviluppo delle relazioni con tali personaggi. Uno di questi in particolare - Makoto, un esperto con l'arco e la spada - può aiutare a diffondere la leggenda del fantasma, ma se le vostre azioni non si adatteranno bene al personaggio, potrebbe effettivamente diventare un nemico di Jin.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2020 alle 11:50