Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, contrordine, la modalità Trio normale tornerà molto presto

Solo nella giornata di ieri la community di Call of Duty: Warzone, battle royale gratis di Call of Duty: Modern Warfare, aveva segnalato l'ennesima rimozione da parte degli sviluppatori della normale modalità Trio, sostituita da una nuova arrivata con l'aggiornamento di poche ore fa.



Ora, tramite un tweet, Infinity Ward ha fatto sapere di aver intenzione di riportare (per la seconda volta) le normali Trio in Call of Duty: Warzone. Alle 8:00 ore italiane di domani, venerdì 17 aprile, gli sviluppatori lanceranno un aggiornamento delle playlist per riaggiungere le Trio. Al momento non sappiamo se questo cambiamento andrà a toccare o sostituire altre playlist come Quad e Scopes and Scatter Guns.



Sempre domani, inoltre, inizierà il periodo di doppi punti esperienza per il personaggio e per le armi, che andrà avanti tutto il weekend per terminare poi lunedì prossimo.



Call of Duty: Warzone è disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che il titolo ha recentemente superato la soglia dei 50 milioni di giocatori?



We hear you loud and clear! We'll be doing a playlist update tomorrow night, Thursday, April 16th at 11PM PST that brings BR Trios back to #Warzone.

— Infinity Ward (@InfinityWard) April 16, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 aprile 2020 alle 10:50

Piace a 1 persona

 

Lo si spera perchè il mio team fisso è formato da 3 persone, raramente arriva il quarto componente che con noi gioca di rado.