Stardew Valley, lo sviluppatore non esclude un'edizione fisica per Nintendo Switch in Occidente
Stardew Valley è un gioco multi-piattaforma apprezzato in tutto il mondo, e come già sappiamo coloro che sono intenzionati a giocarci su Nintendo Switch necessitano di scaricarlo dal Nintendo eShop.
Probabilmente non lo sapevate, ma in Giappone è presente un'edizione fisica del titolo, acquistabile dal mese di gennaio presso i principali rivenditori del paese del Sol Levante. Nel caso voleste un giorno mettere le mani su una copia fisica, c'è una possibilità che ciò possa accadere anche in Occidente.
Il creatore di Stardew Valley, Eric Barone, noto come ConcernedApe, ha recentemente risposto su Twitter ad un fan che chiedeva l'arrivo di questa edizione anche al di fuori del Giappone. Stando alle sue parole, c'è una grande possibilità che ciò possa accadere, anche se non sappiamo quando potrà arrivare, data soprattutto la situazione globale dovuta alla pandemia di nuovo Coronavirus.
Stardew Valley è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, Android e iOS. Lo sapevate che un futuro aggiornamento introdurrà le banane come nuovo frutto?
Yes there is a good chance…
— ConcernedApe (@ConcernedApe) April 15, 2020

MastroN64
Ottima notizia!