Final Fantasy 7 Remake, ecco l'ultimo video della serie Inside dedicato ad animazioni, grafica ed effetti visivi
Ad una settimana dal lancio e dalla pubblicazione del quarto episodio, Square Enix ha oggi diffuso in rete il quinto ed ultimo video della mini serie Inside Final Fantasy 7 Remake.
Come già sappiamo, questa serie di filmati include diverse interviste con gli sviluppatori riguardanti diversi temi, come ad esempio una semplice introduzione del progetto, la storia e i personaggi e la musica e gli effetti sonori. Il video di oggi, invece, rivela i retroscena dietro alla realizzazione della grafica, delle animazioni e dei fantastici effetti visivi che possiamo notare nel corso dei nostri combattimenti e non solo.
Il nuovo episodio include interviste con:
- Yoshinori Kitase (Producer)
- Tetsuya Nomura (Director & Concept Design)
- Naoki Hamaguchi (Co-Director – Game Design/Programming)
- Masaaki Kazeno (Character Modelling Director)
- Hiroyuki Nagatsuka (Lead Animator)
- Hiroyuki Yamaji (Battle Animation Director)
Come sempre, visto che il video è stato registrato in giapponese, Square Enix ha aggiunto i sottotitoli in italiano (attivabili dalla funzione apposita di YouTube) per far comprendere al meglio anche ai fan della serie nostrani il lavoro dietro a questa incredibile opera.
Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PS4. Lo sapevate che in soli tre giorni più di 2 milioni di persone hanno giocato al titolo?
