Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Resistance, Jill Valentine è disponibile; Nicholai Ginovaef è il Mastermind in arrivo a maggio

Qualche giorno fa Capcom ha pubblicato la roadmap dei nuovi contenuti di Resident Evil Resistance, multiplayer asimmetrico 4vs1 incluso in Resident Evil 3 Remake, disponibile da inizio mese.



Come già sapevamo, Jill Valentine è da oggi il nuovo Survivor, ed è giocabile sin da ora dopo aver aggiornato il titolo sulla propria piattaforma. I futuri contenuti rimangono ancora misteriosi, ma sappiamo in anticipo che cosa arriverà nel mese di maggio.



Nelle prossime settimane si aggiungerà al roaster dei Mastermind Nicholai Ginovaef, nemico di Jill come sappiamo dalla storia di Resident Evil 3 e del remake. A giugno, invece, rimane la scritta “Under Construction”, ossia “In Costruzione”, mentre da luglio in poi ci saranno ulteriori aggiornamenti.



Sembra dunque che Capcom non abbia intenzione di rivelare troppo in anticipo le principali novità per Resident Evil Resistance, che vi ricordiamo essere disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



Jill Valentine has joined the survivor ranks in Resistance! With her trusty Samurai Edge and dodge, she'll surely put a dent in any Mastermind's work.

Unfortunately for Jill, Nicholai Ginovaef will take a seat in the Mastermind throne in a future title update… pic.twitter.com/eyodaGHNVJ

— Resident Evil (@RE_Games) April 17, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 aprile 2020 alle 13:51