Mario+Rabbids 2, novità all'orizzonte? Ubisoft pubblica un sondaggio incentrato sul gioco e su Switch
Numerosi utenti hanno recentemente segnalato l'arrivo di una mail da parte di Ubisoft, nel quale si chiede di prendere parte ad un particolare sondaggio. Tale sondaggio, della durata approssimativa di 15 minuti, prende in esame vari aspetti del videogiocatore, come età, console possedute, giochi preferiti e molto altro.
Fin qui tutto normale e generico, ma le domande avanzate sono decisamente più interessanti: ovviamente, non mancano domande incentrate sui franchise Ubisoft più famosi, come Ghost Recon e Assassin's Creed, tuttavia, fra questi quesiti è difficile ignorare una certa pressione sull'argomento Nintendo Switch e sul titolo Ubisoft esclusivo Mario + Rabbids: Kingdom Battle.
Il gioco, sviluppato da Ubisoft Milan, quindi proprio da noi italiani, venne accolto con "leggero" sdegno durante la fase leak, ma l'opinione pubblica cambiò di 180° quando venne presentato ufficialmente sul palco dell'E3 e fu coperto di ottime recensioni una volta disponibile. Lo strategico che univa Mario e i bizzarri coniglietti Ubisoft ricevette anche un'espansione DLC incentrata su Donkey Kong.
