Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 3 Remake diventa Dino Crisis grazie a una nuova mod

Nel parco titoli di Capcom, non esiste gioco che abbia bisogno di un remake più di Dino Crisis, il survival horror che ereditava la base già testata e funzionante di Resident Evil, sostituendo gli zombie con dei pericolosissimi dinosauri.



Il remake di questo titolo è in cima alla lista dei desideri di numerosi fan e, sebbene Capcom non abbia ancora annunciato nulla, per il momento dobbiamo accontentarci del materiale amatoriale che i giocatori adorano creare. Ed è proprio per l'amore di una IP così viva nei ricordi di tutti che è nata Dino Evil 3, una mod che trasforma Resident Evil 3 Remake, l'ultimo titolo Capcom, in Dino Crisis...o almeno ci prova.



Questa mod, scaricabile su PC, trasforma tutti gli zombie in piccoli T-Rex e altera Jill per farla assomigliare a Regina, la protagonista di Dino Crisis. Il concept è interessante, ma la mod è ancora nelle fasi preliminari di sviluppo, quindi è parecchio acerba, sia per quanto riguarda le texture, sia per l'hit detection. Ciononostante, se volete dargli un'occhiata, potete trovarla a questo indirizzo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2020 alle 15:40

Piace a 3 persone