Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia può davvero rivivere in un remake? Il commento enigmatico di due noti insider

Prince of Persia: Le sabbie dimenticate è l'ultima volta che abbiamo potuto vestire i panni del Principe che per anni si è rivelato un'icona degli action-adventure nonostante dei passi falsi più o meno innegabili e gravi. Poi è arrivato Assassin's Creed e nonostante le diversità lo spazio per l'IP creata da Jordan Mechner era sostanzialmente sparito. Negli ultimi mesi, tuttavia, sembra essersi mosso qualcosa, quanto meno a livello di rumor.



Prince of Persia può davvero tornare grazie a un remake? Soprattutto su Reddit sono spuntate delle voci riguardanti il ritorno della trilogia de Le Sabbie del Tempo ma per ora nessun insider effettivamente conosciuto si era espresso al riguardo. In questi giorni sono però arrivati alcuni commenti quanto meno curiosi cortesia di due nomi noti dell'industria: shinobi602 e Daniel Ahmad (ZhugeEX).



Tutto è partito da una semplice emoji di shinobi602 pubblicata all'interno di un thread incentrato sul presunto remake della trilogia sopracitata. Una emoji inquisitrice che ha incuriosito fino al commento di ZhugeEX: "non esiste un remake della trilogia di Prince of Persia". Discorso quindi chiuso definitivamente? Non proprio dato che shinobi602 ha deciso di intervenire ancora una volta.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 aprile 2020 alle 11:20

Condiviso da Bux92.Piace a 2 persone

 

Sì ma deve essere un remake non un Reboot o almeno andrebbe bene anche un Reboot fatto bene ma devono essere chiari ed onesti sotto questo aspetto. E soprattutto non devono fare mischioni per chissà quale motivo.