Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nvidia GeForce Now, arriva tutta la serie di Assassin's Creed e Far Cry; i giochi di Xbox Game Studios e Warner Bro

Dopo Control e altri sette titoli, Nvidia GeForce Now riceverà molto presto diversi giochi del catalogo di Ubisoft.



A partire da oggi altri titoli della compagnia transalpina, tra cui le serie complete di Assassin's Creed e Far Cry, saranno aggiunti alla libreria del servizio di giochi in streaming. “Ubisoft ora supporta completamente GeForce Now con accesso completo ai nostri giochi dal Ubisoft Store o da altri negozi supportati,” ha detto Ubisoft Chris Early, senior vice president partnerships a Ubisoft. “Crediamo che sia un grande servizio che offre ai giocatori PC vecchi e nuovi un'ottima esperienza con più scelta nel come e dove giocare ai propri titoli preferiti.”



Queste entrate, però, porteranno anche alla rimozione di cataloghi di diversi sviluppatori e publisher. Verso la fine di aprile, il 24, da GeForce Now saranno rimossi i giochi di Warner Bros Interactive Entertainment, Xbox Game Studios, Codemasters e Klei Entertainment, che sarà senza dubbio un'importante perdita. I titoli di Microsoft sono però presenti su Xbox Game Pass, che si è recentemente arricchito con nuove entrate.



Nvidia GeForce Now è utilizzabile su PC, MacOS, Nvidia Shield e Android.



Fonte: Nvidia

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 aprile 2020 alle 11:10