Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza Kiwami è ora disponibile su Xbox Game Pass per PC e Xbox One

Totalmente a sorpresa, nelle scorse ore Microsoft ha annunciato la data di arrivo di Yakuza Kiwami su Xbox Game Pass per PC e Xbox One, ed è molto più vicina di quello che ci si potrebbe aspettare.



A partire da oggi, infatti, sarà possibile giocare al titolo grazie al servizio ad abbonamento mensile: nel caso, invece, non si possedesse una sottoscrizione a Game Pass è possibile acquistare il gioco a 19,99 euro sia su PC che su Xbox One.



“1995, Kamurocho… Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell'omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d'infanzia, Yumi.



2005… Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell'organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.



Con un'esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed “estrema” della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.”



Yakuza Kiwami è ora disponibile su PC e Xbox One. Nelle scorse settimane su Xbox Game Pass è arrivato anche Yakuza 0, segno che SEGA ha intenzione di rendere disponibile a sempre più persone le grandi avventure offerte da questa serie. Inoltre, avete visto gli ultimi arrivi sul servizio?

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 aprile 2020 alle 10:40