Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yakuza Kiwami

Sviluppato e prodotto da SEGA, Yakuza Kiwami è un gioco d'azione e avventura la cui uscita è prevista per il 19 febbraio 2019 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

“Kiwami” significa estremo.

1995, Kamurocho... Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell'omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d'infanzia, Yumi.

2005... Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell'organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.

Con un'esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed “estrema” della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.

pi4c3

ha scritto una recensione su Yakuza Kiwami

Cover Yakuza Kiwami per PS4

Io non metto in dubbio la cura della trama in questo gioco, ed i personaggi ben scritti.
Ma se io al secondo combattimento ho le balle a terra, non riuscirà mai a piacermi. Ha la giocabilità di the bouncer su ps2.
Poi piccola parentesi sull'italiano: non sapendo il giapponese e non essendo un gioco a turni, dover sempre leggere l'inglese, per quanto io non abbia problemi, non è una cosa positiva. Sarebbe stato opportuno e giusto anche l'italiano.

Gilly

ha pubblicato un link

PlayStation Bit

PlayStation Plus di novembre: Yakuza Kiwami e Bulletstorm nella Instant Game Collection

Già anticipati quasi un mese fa, i rumor sui titoli della Instant Game Collection di novembre si sono effettivamente rivelati veritieri. A spiccare tra i giochi proposti, ovviamente, ci sono Yakuza Ki … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.