Watch Dogs Legion sarà un gioco di lancio di PS5 e Xbox Series X secondo un nuovo rumor
Watch Dogs Legion doveva inizialmente arrivare sul mercato più di un mese fa, il 6 marzo scorso. Persin prima della pandemia di COVID-19, Ubisoft rinviò a data da destinarsi tre titoli, tra cui proprio Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six: Quarantine.
Al momento non sappiamo quando sarà disponibile, ma un nuovo report di VGC potrebbe darci un indizio sulla sua possibile finestra di lancio. Stando a quanto riportato dalla testata americana, Ubisoft sarebbe intenzionata a pubblicare Watch Dogs Legion come gioco di lancio di PS5 e Xbox Series X, le due console next-gen in arrivo a fine anno.
Questo possibile debutto al termine del 2020 potrebbe star ad indicare l'assenza di una versione per PS4 e Xbox One, anche se ciò è solamente una nostra ipotesi che molto probabilmente risulterà essere smentita in futuro.
La compagnia francese sarebbe anche al lavoro su un nuovo titolo di Assassin's Creed, la cui uscita a questo punto sarebbe una grande incognita, visto che Ubisoft non rilascerebbe mai due importantissimi giochi nello stesso giorno o mese.
Ovviamente non ci è dato nemmeno sapere se PS5 e Xbox Series X saranno rinviate, anche se le rispettive aziende sembrano essere sicure di poterle rilasciare sul mercato nella finestra preventivata nei mesi scorsi.
Watch Dogs Legion è in sviluppo presso Ubisoft. Avete visto i 30 minuti di una demo presentata ad un evento?
Fonte: VGC
