Silent Hill, il reboot per PS5 sarà annunciato a maggio secondo un rumor
Da tempo si parla di un possibile reboot della serie di Silent Hill in uscita su PS5: questo titolo sarebbe sviluppato da Sony Japan Studios e Team Siren in collaborazione con Masahiro Ito, Keiichiro Toyama e il mangaka horror Suehiro Maruo, che ha recentemente visitato la sede di Konami,
L'annuncio, però, non è mai arrivato ufficialmente, e forse ora abbiamo un piccolo indizio su quando ciò potrebbe accadere. Dusk Golem, noto insider della serie di Resident Evil, ha più volte parlato di questo progetto, dichiarando anche sarebbe un soft reboot per avvicinare i nuovi giocatori alla serie.
Ora, sul forum ResetEra, l'insider KatharsisT ha anticipato in una maniera insolita la possibile finestra di annuncio di questo reboot di Silent Hill. “È tutto troppo calmo qui, non durerà per molto,” ha scritto in un post in un thread dedicato. In un altro post, KatharsisT ha affermato: “MAYbe”, mettendo in evidenza May, che come sappiamo in inglese significa maggio.
Con queste dichiarazioni segrete, dunque, l'annuncio del reboot di Silent Hill per PS5 potrebbe arrivare a maggio, un mese in cui Sony potrebbe anche rivelare diversi dettagli sulla sua nuova console next-gen. Vi ricordiamo di prendere questi rumor con la dovuta cautela, non trattandosi di informazioni ufficiali.
Un reboot di Silent Hill sarebbe in sviluppo per PS5.
Fonte: Resetera
