Final Fantasy 7 Remake Parte 2, lo sviluppo è già in corso, lo afferma Yoshinori Kitase
Il primo episodio di Final Fantasy 7 Remake è disponibile da sole due settimane, ma si è già dimostrato essere un grande successo tra critica e giocatori, con oltre 3.5 milioni di copie vendute nei soli primi tre giorni.
Nonostante ciò, c'è già molta attesa per la seconda parte del titolo, la cui uscita non sembra essere stata ancora pianificata per ora. Nei mesi scorsi, il producer Yoshinori Kitase aveva rassicurato che lo sviluppo del nuovo episodio sarebbe iniziato subito dopo l'uscita della prima parte, e così sembra essere.
In un'intervista a Entertainment Weekly, Kitase ha dichiarato che i lavori sull'ultima parte del gioco sono già iniziati. “Lo sviluppo si sta già spostando sul nuovo titolo nel progetto di Final Fantasy 7 Remake,” ha dichiarato lo sviluppatore.
Al momento non sappiamo che cosa sarà presente in questa parte, che come affermato da Kitase stesso sarà un vero e proprio gioco a sè, così come lo è stato il primo episodio di questo remake. Un altro fattore da considerare è la pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19), che potrebbe avere un impatto sulla tabella di marcia interna dello studio.
Final Fantasy 7 Remake è disponibile su PS4.
Fonte: EW
