Niente Europei? Ci pensa eFootball PES 2020 a farci tifare per l'Italia
L'emergenza causata dal Covid-19 ha spinto la UEFA a rinviare una delle competizioni estive più attese dagli appassionati di sport, gli Europei di calcio. Nessuna nazione, Italia compresa, potrà quindi tifare per i propri colori, ma sarà necessario attendere fino al prossimo anno.
Fortunatamente in questo periodo difficile esistono modi alternativi per tifare per gli Azzurri: grazie a eFootball PES 2020 di Konami è infatti possibile seguire le imprese di Rosario Accurso, Nicola Lillo, Carmine Liuzzi e Alfonso Mereu durante la competizione UEFA eEuro 2020.
Gli ottimi risultati ottenuti dai ragazzi del team italiano di eSport hanno permesso infatti alla nostra nazionale di qualificarsi per la fase a eliminazione diretta come prima del girone H, battendo la concorrenza di Montenegro, Galles, Isole Faroe, Ucraina e Andorra.
A partire dal mese di maggio sarà quindi possibile tifare per gli eAzzurri, seguendo le partite sui canali ufficiali di Konami, ingannando quindi l'attesa che ci separa sia dal ritorno del calcio giocato, sia dagli Europei veri e propri.

Vito_5
Ma non si sa quando uscirà quindi il dlc?
Mcquai
Il prossimo anno, con il nuovo pes e con i veri europei, mi sembra di aver letto
Vito_5
@Mcquai no, questo non credo. Dovrebbe uscire su pes 2020, il punto è che lo hanno posticipato a data da destinarsi
Mcquai
@Vito_5 hai ragione, chiedo scusa. Non si sa..