Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alien Blackout è ora gratis su Android e iOS solo per oggi!

In questi momenti difficili sempre più sviluppatori stanno rendendo i loro giochi gratuiti per incentivare le persone a rimanere a casa. Dopo Journey, Uncharted: The Nathan Drake Collection, Pac-Man Championship Edition 2 e Total War: Shogun 2, un altro titolo è ora gratis su mobile, ma per un altro motivo.



In occasione dell'Alien Day, oggi domenica 26 aprile, Rival Games ha scelto di regalare per pochissimo tempo su Android e iOS il suo ottimo titolo Alien Blackout. Questa esperienza può essere goduta con l'utilizzo di un solo dito senza ricorrere a degli stick virtuali, e pertanto potrebbe risultare anche comodo e persino ricordare avventure con diversi elementi puzzle.



“L'orrore alieno prende vita in Alien: Blackout. Cerca di sopravvivere a bordo dell'ormai inservibile stazione spaziale Weyland-Yutani su cui è presente un letale Xenomorfo, che dà instancabilmente la caccia a te e alla tua squadra. Potrai superare in astuzia il cacciatore perfetto solo facendo scelte pericolose. Dovrai affidarti ai comandi danneggiati della stazione spaziale oppure rischiare di sacrificare i membri della ciurma per evitare contatti mortali, cambiando per sempre le sorti del gioco.”



Alien Blackout è riscattabile gratuitamente su Play Store e App Store solo oggi, 26 aprile 2020, pertanto vi consigliamo di affrettarvi nel caso foste interessati.



Alien: Blackout download Android e iOS:




Alien: Blackout è gratis su Android e iOS.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 aprile 2020 alle 12:20