Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tropico 6: con il DLC Spitter El Prez diventa una star dei social network

E' disponibile Spitter, il secondo contenuto aggiuntivo per Tropico 6 acquistabile al prezzo di 9,99 euro sul PlayStation Store, incentrato ancora una volta sul dark humour e la costruzione di edifici.



Spitter è l'unica social media app approvata in Tropico; I giocatori potranno diventare famosi interagendo con le celebrità e i leader delle fazioni o corteggiando influencer. Saranno disponibili anche nuove attrazioni come il Rehab Center e la Beauty Farm, per assicurare a cittadini e turisti tutto quello di cui hanno bisogno.



Per scoprire di più su Tropico 6 date un'occhiata alla nostra recensione. E se vi interessa la caccia ai trofei, sul nostro forum è disponibile la guida ai trofei per conquistare il Platino.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 aprile 2020 alle 19:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone